Italia, Trento, Flavon, Via Torricelli 131

USER AGREEMENT

La procedura per l'utilizzo di tutti i servizi e materiali del sito da parte degli Utenti è determinata dal presente Accordo.

CONDIZIONI GENERALI

Il presente Accordo è un documento che propone di concludere un accordo con l'Utente in modo che l'Utente abbia accesso ai servizi e ai materiali del sito Web. L'amministrazione del sito ha il diritto in qualsiasi momento di modificare unilateralmente i termini del presente Accordo. Tali modifiche entrano in vigore 3 (tre) giorni dalla data di pubblicazione della nuova versione del Contratto sul sito web. Se l'Utente non è d'accordo con le modifiche apportate, è obbligato a rifiutare l'accesso al Sito, a interrompere l'utilizzo dei servizi e dei materiali del Sito.

OBBLIGHI DELL'UTENTE

L'Utente si impegna a non intraprendere qualsiasi azione che possa essere considerata una violazione delle norme del diritto internazionale, anche in materia di proprietà intellettuale, diritto d'autore o diritti connessi, nonché altre azioni che possano disturbare il normale funzionamento del sito e dei servizi del sito. Solo con il consenso dei titolari del copyright, l'Utente può utilizzare i materiali contenuti nel sito e previa disponibilità della licenza necessaria da parte del Titolare del copyright. Quando si cita materiali dal sito Web, comprese le opere protette dal diritto d'autore, è richiesto un collegamento al Sito. L'utente riconosce che l'amministrazione del sito non è responsabile e che non ha obblighi diretti o indiretti nei confronti dell'utente in relazione a qualsiasi perdita o danno Associato a x con qualsiasi contenuto del sito web, i diritti d'autore e le informazioni su questo articolo, beni o servizi che sono disponibili o ottenuti tramite siti o risorse esterne o altri contatti dell'Utente che ha avuto accesso al sito utilizzando le informazioni pubblicate sul sito, o utilizzando collegamenti a risorse esterne. Nessuna delle voci e nessuno dei commenti degli utenti sul sito Web deve violare i requisiti degli standard morali ed etici generalmente accettati. Quando l'Utente visita risorse esterne o collegamenti pubblicati sul sito, l'amministrazione del sito non è responsabile. L'utente deve accettare che tutti i servizi del sito, i materiali o qualsiasi altra parte di essi possano essere accompagnati da pubblicità. L'utente accetta inoltre che l'amministrazione del sito non ha alcun obbligo e non si assume alcuna responsabilità in relazione alla pubblicità presente.

ALTRE CONDIZIONI

Se l'amministrazione del sito non interferisce con le azioni dell'Utente in caso di violazione del presente Accordo, ciò non può privarlo del diritto in futuro di adottare misure affidabili per proteggere i suoi interessi e il diritto d'autore del sito per i materiali del Sito protetti ai sensi di legge. Nulla nel Contratto può essere interpretato come l'instaurazione tra l'Utente e l'Amministrazione del Sito di rapporti di agenzia, partnership, rapporti d'affari congiunti, rapporti di lavoro personali o qualsiasi altro rapporto non espressamente previsto dal Contratto. Se vengono riscontrati malfunzionamenti tecnici sul sito, l'amministrazione del sito deve adottare tutte le misure necessarie per eliminarli. Tuttavia, l'Amministrazione del sito non è responsabile per problemi tecnici. Entrambe le parti, secondo i termini del Contratto, sono responsabili dell'inadempimento o dell'indebito adempimento dei propri obblighi. L'Utente accetta incondizionatamente tutte le clausole del presente Contratto e si impegna a rispettarle.